Gassenttrucrant Admin replied

370 weeks ago

Super - Attento Crimine!!!

Show Spoiler

374e6bdcca Penso che questo sia stato il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Not & quot; peggiore film di sempre & quot; in modo figo come Mad Max, Plan 9 o Brasile, ma solo il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> Dà un po 'di attesa con il suo "appeal hipster & quot; scaletta, e poi va giù in discesa, in pratica cercando di essere una cosa insolita. E ancora, non mi oppongo a "appeal hipster". & Quot; Amico, post hipster è così passé. Ma in questo caso è solo una sottile pretesa per un film grossolano, inutile, inutile che abusava praticamente dello spettatore (e nemmeno in un modo "intelligente" come Von Trier cerca di abusare dei suoi telespettatori). <br/> <br /> Di tutti i film che abbia mai visto, se potessi desiderare di non vederne uno, è questo. È assolutamente insoddisfacente (e se c'è qualcuno che mi guarda e dice "duh, dovrebbe essere", per favore vai a spararti. Francamente quella è caritatevole riferendosi a "Prometheus" di Ridley Scott, & quot; ma con queste inutili sciocchezze, saresti generoso con la Madre Teresa) <br/> <br/> Dai solo un passaggio. Ci sono altri film terribili là fuori, & quot; Flesh for the Beast & quot; o & quot; Slither & quot; o & quot; 2020 Texas Gladiators & quot; o qualcosa del genere … Film terribili, con nulla da riscattare, ma film che hanno molto più valore di questa trippa di maiale marcio. Se hai solo bisogno di Ellen Page per un po 'di carburante per masturbazione, vai a cercare la scena dello stupro su internet da qualche parte. Ma io non lo consiglio. Questa è la scena famosa ed è anche stupida e terribile. <br/> <br/> Questo è probabilmente l'unico film che abbia mai dato a & quot; 0 & quot; dentro la mia stessa anima
Mentre ci sono alcuni momenti divertenti in questa commedia nera (principalmente a causa dell'intensità maniacale di Ellen Page come l'assistente e alcuni cameo), non ce ne sono abbastanza da consigliare di guardare questo film. <br/> <br/> La parodia del film di un supereroe è un gradito sollievo dall'assalto dei rilasci della Marvel, ma la violenza eccessiva e sanguinosa commessa dal combattente del crimine auto-fatto sottrae enormemente all'assurdità del concetto e trasmette una dura realtà sulle azioni del protagonista. > <br/> I personaggi non si evolvono in alcun modo, quindi non c'è morale nella storia. E alla fine, la conclusione lascia allo spettatore solo il cattivo gusto di aver perso 90 minuti a guardare questo film. <br/> <br/> Per le mie altre recensioni di film, visita: <br/> <br/> https://nomorewastedmovienights.wordpress.com
Ho evitato di guardare questo film per un po 'perché mi piaceva molto Kick Ass, e le clip che ho visto l'hanno fatto sembrare una copia scadente. <br/> <br/> In realtà è un film completamente diverso e ha parti che mi hanno veramente commosso e altre parti che mi hanno fatto ridere ad alta voce. Tuttavia, è indiscutibilmente oscuro e violento in alcuni punti, ma l'ho trovato assolutamente soddisfacente da guardare. <br/> <br/> Ellen Paige è fantastica in questo film e spaventosamente sexy deve essere detta. <br/> <br/> Tutto sommato non giudicarlo dalla copertina. guardalo e basta Non è Kick-ass e tratta di emozioni e realtà molto profonde. comunque è intelligente, adulto, realistico, mentre fuori dal muro e dopo averlo visto, mi ha lasciato la voglia di vederlo di nuovo. <br/> <br/> Penso che abbiano faticato a commercializzare correttamente questi film, che è l'unica ragione Penso che non abbia preso d'assalto il mondo. Molto simile a shutter Island, a mio avviso essere un film molto migliore di Inception. Ho amato il culo di Kick ma non ha solleticato la mia anima come faceva SUPER. <br/> <br/> Guardalo e forma le tue opinioni ma sicuramente guardalo.
Questo film era seriamente grafico, la recitazione era orribile, la storia era più volgare, e girava principalmente attorno a una dipendenza da droga! Super parla di un uomo che sta perdendo la moglie da uno spacciatore. Con il passare del tempo ha una visione che potrebbe non essere adatta agli spettatori più giovani, che Dio lo ha scelto per combattere il crimine, che compie questo atto con l'aiuto di un fanatico dei fumetti. Non ho trovato questa mossa minimamente divertente e quindi, anche se triste, e la grafica è deprimente! Se guardi Kick ass, stai risparmiando un'intera ora della tua vita, quella e la storia è migliore! Io do a Super un 6 su 10 che non era orribile, ma solo brutto e solo un occhio completo vola!
Dovrebbe essere divertente ma in realtà è piuttosto deprimente. Deprimente per vedere dove sono finiti Kevin Bacon, Nathen Fillion, Michael Rooker e anche le carriere di Liv Tyler. <br/> <br/> Ci sono circa 4 risate ridicole in questa commedia e qualche buona violenza, ma il punto di forza di io sono il & quot; indie & quot; schifo che Juno (che non era poi così bravo) ha generato, peggiora di giorno in giorno. Ellen Page è onestamente una pedina per fare il film & quot; vendere & quot; a causa della suddetta Giunone, Inception e persino Whip It è diventata denaro del botteghino, ma la sua "commedia & quot; il tempismo è terribile e le 2 (si 2) scene in cui lei tenta di essere sexy è francamente non sexy affatto. <br/> <br/> Il film è strano per i fan del fumetto in tutti noi, con pochi nomi lanciati per attirare il & quot; non credenti & quot; ma finisce per deludere

the Double Agent full movie in italian free download hdThe Seven Deadly Sins movie free download in italianZion download moviesGrappler Baki: The Ultimate Fighter download moviesThe Larry-Boy and the Rumor WeedThe Long Way Home full movie hd 1080p download kickass movieChannel Surfin' dubbed italian movie free download torrentCase File 14 'Lady of the Lakehouse in italian free downloadHalo Legends full movie hd downloadDC Super Hero Girls download di film mp4

last edited 289 weeks ago by Gassenttrucrant
Please log in to post a reply.